Il Portale della Regione Calabria per le imprese

Impostazione Cover: Contieni
Sfondo Cover: #ffffff

Si avvicina sempre più l'obiettivo del completamento dell'adesione di tutti i comuni Calabresi alla rete CalabriaSUAP, che con l'adesione di Terravecchia (CS) e San Calogero (VV) sono oggi 395, pari cioè al 97,77%

Il Portale Regionale CalabriaSUAP permette a imprese e professionisti di generare, compilare e spedire on line la documentazione necessaria a inoltrare la pratica al SUAP e per il tramite a tutti gli Enti terzi coinvolti nel procedimento unico digitalizzato.

Gli utenti (imprese o procuratori) registrati sul sistema regionale CalabriaSuap possono compilare la pratica e inviarla online dopo averla firmata digitalmente.

I Comuni, gli enti, gli imprenditori ed i professionisti possono contare, tra l'altro, sull'Help Desk tecnico (gestito da Fincalabra) disponibile al numero dedicato 0961/998182 dal lunedì al giovedì (09.00-14.00 e 14.30-17.30) ed il venerdì (09.00-13.00) ed all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna all'inizio del contenuto